1/5

Scoprire la Maremma toscana un'esperienza che ogni volta si rinnova; è un affresco di paesaggi, campi colorati dal lavoro umano, paesi e cittadelle,di mare e spiagge,che diventano un mosaico traboccante di architetture senza tempo.

La Maremma può rappresentare ancora oggi la meta preferita per il viaggiatore romantico attratto da un miscuglio di antica civiltà, tradizioni popolari,da una natura rigogliosa e da antichi sapori legati alla gastronomia e all'enologia.

Nelle radure estese alle spalle del mare si possono trovare oasi naturali intatte tra le più affascinanti e suggestive del territorio nazionale.

Una campagna in cui l' uomo asseconda la ricca natura con atteggiamento di rispetto, dove si possono incontrare mandrie di tori
possenti e vacche maremmane che si spingono lente e vigorose nei pascoli verdi e dove i butteri a cavallo seguono con maestria i cavalli bradi lanciati nelle radure pianeggianti.
Il nostro agriturismo si trova all'interno di questo paradiso naturale, a pochissimi chilometri dal mare ed immerso nel Parco naturale della Maremma.

© 2012 by Agriturismo Giardino di Maremma. P.Iva 01184200531

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
Agriturismo